"Ingresso + Demografia" per catena di vendita al dettaglio
A partire da 1,638 EUR per negozio
In magazzino
Consegna il giorno lavorativo successivo
Riassunto del prodotto
Combinare l’affluenza con i dati demografici (età, sesso) per misurare la reattività di diversi gruppi di utenti mirati verso la vostra campagna di marketing e le prestazioni di vendita.
Abbonamento mensile $10,90/dispositivo
Utilizzato da:
"Ingresso + Demografia" per catena di vendita al dettaglio
A partire da 1,638 EUR per negozio
In magazzino
Consegna il giorno lavorativo successivo
Riassunto del prodotto
Combinare l’affluenza con i dati demografici (età, sesso) per misurare la reattività di diversi gruppi di utenti mirati verso la vostra campagna di marketing e le prestazioni di vendita.
Abbonamento mensile $10,90/dispositivo
Utilizzato da:
Consegna il giorno successivo in Italia
Piano tariffario conveniente
Magazzino locale, resi facili
Supporto per l'integrazione del software
Descrizione del prodotto
- Tendenze del traffico in entrata e in uscita in minuti, ore, giorni, settimane, mesi e anni.
- Occupazione in tempo reale del traffico nel centro commerciale
- Analisi demografica
- Ore di punta e non di punta
- Misurazione del tasso di conversione delle vendite
- Analitica WiFi - Durata della visita, tasso di ingresso, traffico esterno, clienti di ritorno
- Conteggio dei gruppi
- Esclusione del personale
- Filtro bambini
- Rapporto pedoni/personale
- Variazioni stagionali del traffico
- Impatto delle campagne di marketing
Hardware
FootfallCam 3D Pro2
Contatore di persone 3D Stereo Vision alimentato da un processore Quad Core da 1,5GHz, progettato per gestire algoritmi video complessi. La GPU esegue in modo efficiente gli algoritmi basati sull'intelligenza artificiale che sfruttano profondità, colore e texture per un'identificazione estremamente precisa delle persone.
API Hardware
Kit di installazione e app di installazione
Vengono fornite tutte le guide e i passaggi necessari per l'installazione, rendendo il processo di configurazione fluido e senza problemi.
Garanzia del produttore di 1 anno con estensione opzionale fino a 5 anni
Software (con contratto di assistenza)
FootfallCam V9 Analytics Manager
Dotato di un software di classe enterprise con una suite di reportistica basata sul web per raccogliere e gestire i dati, visualizzare i dati e le metriche aziendali con una serie di dashboard e report prescrittivi progettati per ogni ruolo all'interno dell'organizzazione.
Flusso di lavoro e reportistica personalizzabili in base alle esigenze aziendali.
Scalabile ed espandibile: Progettato per adattarsi all'espansione futura, garantendo la flessibilità necessaria per la crescita del vostro centro commerciale.
Monitoraggio in tempo reale
Avvisi e notifiche
Integrità dei dati e controllo dello stato di salute
Motore di regole per la personalizzazione del flusso di lavoro aziendale
Gestione degli accessi a più livelli
SSO
API server, integrazione con Power BI
Alta direzione
I dati di footfall sono uno strumento fondamentale per il top management per ottenere una comprensione olistica delle prestazioni della propria organizzazione. Il report e il dashboard di FootfallCam forniscono una visione panoramica delle macro-tendenze del comportamento dei clienti, offrendo una prospettiva completa sulle tendenze del footfall e sulle dinamiche del mercato, che consente ai responsabili delle decisioni di identificare i modelli e di ottenere approfondimenti per apportare modifiche strategiche. Inoltre, facilita il benchmarking individuando le aree di interesse, consentendo confronti efficaci tra le varie sedi per evidenziare i successi e le aree che necessitano di miglioramenti.
Questi dati aiutano a quantificare le conoscenze più profonde sul coinvolgimento e sulle preferenze dei clienti, offrendo al top management la possibilità di prendere decisioni basate sui dati che possono migliorare le prestazioni aziendali complessive.
Responsabile marketing
I dati di affluenza con approfondimenti demografici sono utili per i responsabili marketing. Consentono di valutare l’impatto delle campagne di marketing sul traffico pedonale e sulle vendite, ottimizzando l’efficacia degli eventi e delle strategie di marketing sia a livello globale che a livello specifico del punto vendita. Questi dati fanno anche luce sulle tendenze del comportamento dei clienti, consentendo ai responsabili marketing di apportare modifiche alle iniziative future. Sfruttando queste preziose informazioni, i responsabili del marketing possono perfezionare i loro approcci per ottenere la massima portata e il massimo impatto, favorendo in ultima analisi la crescita e il successo dell’azienda grazie a un’allocazione più efficiente delle risorse e a un’azione di marketing mirata dove è più importante.
Responsabile del negozio
I dati di footfall sono uno strumento fondamentale per gli Store Manager, responsabili del raggiungimento degli obiettivi di vendita e del miglioramento delle prestazioni complessive del punto vendita. Con la dashboard mobile di FootfallCam, possono accedere in tempo reale alle vendite e alle performance di footfall in movimento, consentendo loro di prendere decisioni basate sui dati. I manager possono anche confrontare le prestazioni del loro negozio con quelle degli altri del loro cluster, favorendo un miglioramento. I dati di FootfallCam, basati sull’intelligenza artificiale, forniscono consigli pratici per aiutare il personale a raggiungere gli obiettivi di vendita, ottimizzando l’assegnazione del personale nelle ore di punta per una migliore esperienza in negozio.
Questi dati aiutano i responsabili dei punti vendita a gestire sistematicamente le prestazioni del personale, garantendo il successo e la soddisfazione dei clienti.
Manager IT
FootfallCam fornisce un cruscotto di sistema a 360° che i responsabili IT possono visualizzare e gestire, contribuendo a ridurre i costi di manutenzione per l’azienda e a garantire un’elevata integrità dei dati. Offre approfondimenti in tempo reale su vari aspetti del sistema, come la disponibilità dei dati, lo stato del sistema, l’accuratezza dei dispositivi, gli avvisi e la tracciabilità dei problemi. Questo funzionamento semplificato riduce al minimo i tempi e i costi di formazione durante le transizioni del personale e consente di reagire prontamente per ridurre al minimo le interruzioni, mantenendo l’integrità dei dati. Inoltre, fornisce una visione olistica del sistema operativo, dai dettagli sull’implementazione dei dispositivi alla salute complessiva del sistema, garantendo operazioni fluide ed efficienti.
Come può apparire la vostra configurazione
Dalla progettazione del sistema all'installazione, ci occupiamo di ogni fase per voi
- Consulente tecnico esperto nella pianificazione dei dispositivi e nel raggiungimento del budget necessario per l’installazione del sistema.
- Semplificazione dei processi e della gestione del progetto per una consegna puntuale senza compromettere la qualità
- Semplifica i processi e la gestione dei progetti per una consegna puntuale senza compromettere la qualità
- Ingegnere esperto in configurazione e messa a punto del sistema
- Lavoro di integrazione per garantire la perfetta integrazione con la vostra funzione aziendale esistente
- Team dedicato per l’assistenza e la manutenzione continua
- Assistenza e servizi
Testimonianze
-
"Il contatore delle persone ha migliorato l'efficienza del personale e il servizio ai clienti, incrementando la nostra attività".
William, Gestione delle operazioni -
"Grazie al contapersone, abbiamo ottimizzato il personale e la disposizione dei punti vendita, ottenendo un aumento dei ricavi del 10%".
Charles, Pianificazione strategica -
"Le nostre vendite sono aumentate del 15% grazie alle intuizioni dei dati del contapersone".
Richard, Responsabile vendite
Domande frequenti
La nostra precisione di Footfall può raggiungere oltre il 95% di accuratezza in un ambiente ideale per ogni contatore.
Assolutamente sì, avete la possibilità di affidare l'installazione al vostro team IT o a un appaltatore.
È possibile accedere e visualizzare i dati di calpestio, i report e il cruscotto attraverso FootfallCam Analytics Manager V9, un pannello di controllo basato sul web. Qualsiasi dispositivo abilitato a Internet con accesso a un browser web sarà in grado di effettuare il login e accedere ai dati in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.
Sì, offriamo una funzione aggiuntiva che consente di escludere i membri del personale dal conteggio delle presenze. Non esitate a contattarci per discutere le opzioni disponibili per l'esclusione del personale nel nostro sistema di conteggio delle presenze.