"Ingresso + Demografia" per catena di vendita al dettaglio

A partire da 1,638 EUR per negozio

In magazzino

Consegna il giorno lavorativo successivo

Riassunto del prodotto
Combinare l’affluenza con i dati demografici (età, sesso) per misurare la reattività di diversi gruppi di utenti mirati verso la vostra campagna di marketing e le prestazioni di vendita.

Abbonamento mensile $10,90/dispositivo

Utilizzato da:

"Ingresso + Demografia" per catena di vendita al dettaglio

A partire da 1,638 EUR per negozio

In magazzino

Consegna il giorno lavorativo successivo

Riassunto del prodotto
Combinare l’affluenza con i dati demografici (età, sesso) per misurare la reattività di diversi gruppi di utenti mirati verso la vostra campagna di marketing e le prestazioni di vendita.

Abbonamento mensile $10,90/dispositivo

Utilizzato da:

Consegna il giorno successivo in Italia

Piano tariffario conveniente

Magazzino locale, resi facili

Supporto per l'integrazione del software

Descrizione del prodotto

Conteggio delle persone - Cosa viene misurato

  • Tendenze del traffico in entrata e in uscita in minuti, ore, giorni, settimane, mesi e anni.
  • Occupazione in tempo reale del traffico nel centro commerciale
  • Analisi demografica
  • Ore di punta e non di punta
  • Misurazione del tasso di conversione delle vendite
  • Analitica WiFi - Durata della visita, tasso di ingresso, traffico esterno, clienti di ritorno
  • Conteggio dei gruppi
  • Esclusione del personale
  • Filtro bambini
  • Rapporto pedoni/personale
  • Variazioni stagionali del traffico
  • Impatto delle campagne di marketing

Cosa è incluso

Hardware

FootfallCam 3D Pro2

Contatore di persone 3D Stereo Vision alimentato da un processore Quad Core da 1,5GHz, progettato per gestire algoritmi video complessi. La GPU esegue in modo efficiente gli algoritmi basati sull'intelligenza artificiale che sfruttano profondità, colore e texture per un'identificazione estremamente precisa delle persone.

API Hardware

Kit di installazione e app di installazione

Vengono fornite tutte le guide e i passaggi necessari per l'installazione, rendendo il processo di configurazione fluido e senza problemi.

Garanzia del produttore di 1 anno con estensione opzionale fino a 5 anni

Software (con contratto di assistenza)

FootfallCam V9 Analytics Manager

Dotato di un software di classe enterprise con una suite di reportistica basata sul web per raccogliere e gestire i dati, visualizzare i dati e le metriche aziendali con una serie di dashboard e report prescrittivi progettati per ogni ruolo all'interno dell'organizzazione.

Flusso di lavoro e reportistica personalizzabili in base alle esigenze aziendali.

Scalabile ed espandibile: Progettato per adattarsi all'espansione futura, garantendo la flessibilità necessaria per la crescita del vostro centro commerciale.

Monitoraggio in tempo reale

Avvisi e notifiche

Integrità dei dati e controllo dello stato di salute

Motore di regole per la personalizzazione del flusso di lavoro aziendale

Gestione degli accessi a più livelli

SSO

API server, integrazione con Power BI

Analitica basata sui ruoli

Alta direzione

I dati di footfall sono uno strumento fondamentale per il top management per ottenere una comprensione olistica delle prestazioni della propria organizzazione. Il report e il dashboard di FootfallCam forniscono una visione panoramica delle macro-tendenze del comportamento dei clienti, offrendo una prospettiva completa sulle tendenze del footfall e sulle dinamiche del mercato, che consente ai responsabili delle decisioni di identificare i modelli e di ottenere approfondimenti per apportare modifiche strategiche. Inoltre, facilita il benchmarking individuando le aree di interesse, consentendo confronti efficaci tra le varie sedi per evidenziare i successi e le aree che necessitano di miglioramenti.

Questi dati aiutano a quantificare le conoscenze più profonde sul coinvolgimento e sulle preferenze dei clienti, offrendo al top management la possibilità di prendere decisioni basate sui dati che possono migliorare le prestazioni aziendali complessive.

Responsabile marketing

I dati di affluenza con approfondimenti demografici sono utili per i responsabili marketing. Consentono di valutare l’impatto delle campagne di marketing sul traffico pedonale e sulle vendite, ottimizzando l’efficacia degli eventi e delle strategie di marketing sia a livello globale che a livello specifico del punto vendita. Questi dati fanno anche luce sulle tendenze del comportamento dei clienti, consentendo ai responsabili marketing di apportare modifiche alle iniziative future. Sfruttando queste preziose informazioni, i responsabili del marketing possono perfezionare i loro approcci per ottenere la massima portata e il massimo impatto, favorendo in ultima analisi la crescita e il successo dell’azienda grazie a un’allocazione più efficiente delle risorse e a un’azione di marketing mirata dove è più importante.

Responsabile del negozio

I dati di footfall sono uno strumento fondamentale per gli Store Manager, responsabili del raggiungimento degli obiettivi di vendita e del miglioramento delle prestazioni complessive del punto vendita. Con la dashboard mobile di FootfallCam, possono accedere in tempo reale alle vendite e alle performance di footfall in movimento, consentendo loro di prendere decisioni basate sui dati. I manager possono anche confrontare le prestazioni del loro negozio con quelle degli altri del loro cluster, favorendo un miglioramento. I dati di FootfallCam, basati sull’intelligenza artificiale, forniscono consigli pratici per aiutare il personale a raggiungere gli obiettivi di vendita, ottimizzando l’assegnazione del personale nelle ore di punta per una migliore esperienza in negozio.

Questi dati aiutano i responsabili dei punti vendita a gestire sistematicamente le prestazioni del personale, garantendo il successo e la soddisfazione dei clienti.

Manager IT

FootfallCam fornisce un cruscotto di sistema a 360° che i responsabili IT possono visualizzare e gestire, contribuendo a ridurre i costi di manutenzione per l’azienda e a garantire un’elevata integrità dei dati. Offre approfondimenti in tempo reale su vari aspetti del sistema, come la disponibilità dei dati, lo stato del sistema, l’accuratezza dei dispositivi, gli avvisi e la tracciabilità dei problemi. Questo funzionamento semplificato riduce al minimo i tempi e i costi di formazione durante le transizioni del personale e consente di reagire prontamente per ridurre al minimo le interruzioni, mantenendo l’integrità dei dati. Inoltre, fornisce una visione olistica del sistema operativo, dai dettagli sull’implementazione dei dispositivi alla salute complessiva del sistema, garantendo operazioni fluide ed efficienti.

Come può apparire la vostra configurazione

Dalla progettazione del sistema all'installazione, ci occupiamo di ogni fase per voi

  • Consulente tecnico esperto nella pianificazione dei dispositivi e nel raggiungimento del budget necessario per l’installazione del sistema.
  • Semplificazione dei processi e della gestione del progetto per una consegna puntuale senza compromettere la qualità
  • Semplifica i processi e la gestione dei progetti per una consegna puntuale senza compromettere la qualità
  • Ingegnere esperto in configurazione e messa a punto del sistema
  • Lavoro di integrazione per garantire la perfetta integrazione con la vostra funzione aziendale esistente
  • Team dedicato per l’assistenza e la manutenzione continua
  • Assistenza e servizi

Domande frequenti

Qual è l'accuratezza del contapersone?

La nostra precisione di Footfall può raggiungere oltre il 95% di accuratezza in un ambiente ideale per ogni contatore.

Possiamo far installare il dispositivo da un nostro team IT o da un appaltatore?

Assolutamente sì, avete la possibilità di affidare l'installazione al vostro team IT o a un appaltatore.

Dove possiamo accedere ai dati di footfall catturati da FootfallCam e visualizzare i dati analitici?

È possibile accedere e visualizzare i dati di calpestio, i report e il cruscotto attraverso FootfallCam Analytics Manager V9, un pannello di controllo basato sul web. Qualsiasi dispositivo abilitato a Internet con accesso a un browser web sarà in grado di effettuare il login e accedere ai dati in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

È possibile escludere i membri del personale dal conteggio delle presenze?

Sì, offriamo una funzione aggiuntiva che consente di escludere i membri del personale dal conteggio delle presenze. Non esitate a contattarci per discutere le opzioni disponibili per l'esclusione del personale nel nostro sistema di conteggio delle presenze.

Siete pronti a dare vita al vostro progetto?

Condividete le vostre idee con noi e realizziamole!