Analitica del software

Software oltre il conteggio delle persone

people counting software beyond counting | software per il conteggio delle persone oltre il conteggio

Lo strumento definitivo per la revisione e la pianificazione

Informazioni sui dati

Esamina facilmente analisi e KPI per prendere decisioni informate a portata di mano, consentendo alle aziende di agire rapidamente.

Area di lavoro per la pianificazione

Fornire alle aziende uno spazio di lavoro dedicato per la pianificazione strategica, in grado di prevedere con precisione il traffico e ottimizzare le operazioni

Impostazioni personalizzabili

Le aziende possono facilmente personalizzare impostazioni e dashboard per dare la priorità ai dati più preziosi.

Raccomandazioni intelligenti

Utilizza la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale per fornire raccomandazioni e suggerire azioni basate su informazioni approfondite sui dati.

Operazioni semplificate

Dati e analisi in tempo reale aiutano le aziende a identificare le inefficienze e ridurre i costi, semplificando le operazioni.

Efficienza potenziata

Processi semplificati e un’interfaccia intuitiva massimizzano l’efficienza, facendo risparmiare alle aziende tempo prezioso e aumentando la produttività

Misurare il numero di visitatori

Tracciare e quantificare gli individui che entrano in uno spazio fisico. Dati storici e in tempo reale sul traffico pedonale e sui livelli di occupazione. Le informazioni raccolte vengono presentate tramite dashboard e report intuitivi per approfondimenti fruibili.

people counting analytics on measuring visitors | analisi del conteggio delle persone per la misurazione dei visitatori

Confronto dei dati di vendita con i dati di calpestio o gruppo di acquisto

Quando si confrontano i dati di vendita con i dati di calpestio, le aziende mirano a comprendere la correlazione tra le visite dei clienti e gli acquisti effettivi. Analizzando i dati di calpestio insieme ai dati di vendita, le aziende possono determinare i tassi di conversione, che indicano la percentuale di visitatori che effettuano effettivamente un acquisto. Questa analisi aiuta a valutare l’efficacia degli sforzi di marketing, il layout del negozio o altri fattori che influenzano il comportamento dei clienti.

people counting analytics on comparing sales data | analisi del conteggio delle persone sul confronto dei dati di vendita

Misurare il coinvolgimento del cliente all'interno di un'area di interesse

Misurare il coinvolgimento dei clienti all’interno di un’area di interesse aiuta le aziende a comprendere il livello di interesse e coinvolgimento dei clienti. Considerando indicatori come il tempo trascorso, le interazioni, le visite o gli acquisti ripetuti e i sondaggi, le aziende possono ottenere informazioni preziose per informare il processo decisionale e migliorare le loro offerte.

people counting analytics on measuring customer engagement | L'analisi del conteggio delle persone per misurare il coinvolgimento dei clienti

Classificazione degli oggetti: differenziazione tra adulti, bambini e oggetti

Le tecniche di classificazione degli oggetti che distinguono tra adulti, bambini e oggetti migliorano significativamente l’accuratezza della classificazione. Utilizzando segnali visivi come dimensioni, proporzioni, tratti del viso, postura del corpo, movimento e informazioni contestuali, possiamo ottenere risultati più precisi e affidabili. Una classificazione accurata degli oggetti ha un grande potenziale per migliorare la comprensione e l’analisi.

people counting analytics on object classification differentiating | analisi del conteggio delle persone sulla classificazione degli oggetti differenziando

Interessato a una dimostrazione?

Prenota un incontro con uno dei nostri specialisti della vendita al dettaglio.