Al momento stai visualizzando Le informazioni fornite dal sistema contribuiscono al successo della filiale e alla soddisfazione del cliente.

Le informazioni fornite dal sistema contribuiscono al successo della filiale e alla soddisfazione del cliente.

Il sistema Contapersone viene utilizzato in una filiale Honda per monitorare ed analizzare i visitatori che entrano ed escono dai locali. In questo caso si focalizza l’uso del sistema Contapersone per migliorare l’efficienza operativa e la soddisfazione del cliente nella filiale.

Obiettivo: Obiettivo primario è ottenere in tempo reale le informazioni sui visitatori nella filiale. In questo modo l’amministrazione può prendere decisioni e ottimizzare le operazioni in base ai dati raccolti.

Parti Interessate:
1. Amministrazione filiale Honda: Responsabile per le operazioni, servizio clienti e decisioni strategiche.
2. Staff: Impiegati presenti nella filiale che interagiscono con i clienti e si assicurano che le operazioni procedano nel giusto modo.

Precondizioni:
1. La filiale Honda utilizza un sistema Contapersone installato nei punti di ingresso ed uscita.
2. Il sistema Contapersone è configurato per integrarsi con le infrastrutture di rete.